Tribunale Civile

Per chi deve presentarsi al Tribunale Civile di Roma, un bed and breakfast nel centro di Roma può essere comodo per poter girare a piedi o con i mezzi pubblici in città, in modo semplice e veloce.

Il Tribunale Ordinario è l’organo competente per le cause civili e penali che non rientrano nella competenza di altri giudici e per quelle cause per cui si è già pronunciato il giudice di pace. La sua competenza è limitata alle circoscrizioni territoriali.

Il Tribunale Civile è dislocato in due sedi, Viale Giulio Cesare 54/b e Via Lepanto 4, entrambe situate in zona Vaticano, zona strategica di Roma, facile da raggiungere sia in autobus che in metropolitana.

L’accesso alle Sezioni X ed XI Civile, oltre che da Viale Giulio Cesare 54/b, è consentito anche da Via Damiata 12. L’accesso alla Sezione Fallimentare, oltre che da Viale Giulio Cesare 54/b, è consentito anche da Viale delle Milizie 3/e. Per le informazioni riguardo la sezione penale consulta questa pagina.

Nella stessa zona, situati proprio tra Via Giulio Cesare e Via delle Milizies ci sono anche le Caserme e gli uffici dei Distretti Militari.

Se cerchi un bed and breakfast a due passi dal Tribunale Civile e che sia allo stesso tempo nei pressi di una fermata della metropolitana per consentirti di raggiungere facilmente qualunque zona di Roma, non esitare a contattarci.

Come raggiungere il Tribunale Civile dal Vatican Rooms Cipro

Per andare al Tribunale Civile dal Vatican Rooms Cipro è sufficiente raggiungere Via Candia, procedendo in direzione Musei Vaticani, e successivamente proseguire diritto per Viale Giulio Cesare con una passeggiata di 15 minuti a piedi.

In alternativa, il Tribunale Civile è raggiungibile dalle stazioni della metropolitana Ottaviano e Lepanto, rispettivamente a 1 e 2 fermate dalla fermata Cipro.

 

Inline
Per favore inserisci lo shortcode del plugin "easy facebook like box" da impostazioni > Easy Fcebook Likebox
Inline
Per favore inserisci lo shortcode del plugin "easy facebook like box" da impostazioni > Easy Fcebook Likebox