Palazzo di Giustizia - Corte di Cassazione

Per chi deve presentarsi al Palazzo di Giustizia, sede della Corte di Cassazione, un bed and breakfast nel centro di Roma può essere comodo per poter girare a piedi o con i mezzi pubblici in città, in modo semplice e veloce.

Il Palazzo di Giustizia di Roma, sede della Corte Suprema di Cassazione, del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Roma e della Biblioteca Centrale Giuridica viene popolarmente chiamato con il termine di Palazzaccio. Il Tribunale è dislocato in zona Vaticano, zona strategica di Roma, facile da raggiungere sia in autobus che in metropolitana.

Se cerchi un bed and breakfast a due passi dal palazzo di Giustizia e che sia allo stesso tempo nei pressi di una fermata della metropolitana per consentirti di raggiungere facilmente qualunque zona di Roma, non esitare a contattarci.

Come raggiungere il Palazzo di Giustizia (Cassazione) dal Vatican Rooms Cipro

Per andare al Palazzo di Giustizia di Piazza Cavour dal Vatican Rooms Cipro è sufficiente raggiungere la fermata Cipro e proseguire dritto fino alle Mura Vaticane. Dopo aver raggiunto i Musei Vaticani, proseguire per le Mura Vaticane fino al Piazza Risorgimento e da qui prendere Via Crescenzio fino a Piazza Cavour.

In alternativa è possibile prendere l’autobus 913 da V.le Medaglie d’oro e scendere, dopo 8 fermate a Piazza Cavour

 

Inline
Per favore inserisci lo shortcode del plugin "easy facebook like box" da impostazioni > Easy Fcebook Likebox
Inline
Per favore inserisci lo shortcode del plugin "easy facebook like box" da impostazioni > Easy Fcebook Likebox