bed and breakfast per assistere alle udienze papali

Udienze papali

Se vuoi assistere alle Udienze papali, un bed and breakfast in zona Vaticano rappresenta la soluzione migliore per soggiornare a prezzi convenienti.

Le Udienze Papali si svolgono il mercoledì mattina in Piazza San Pietro (o nella Sala delle udienze di Paolo VI/Sala Nervi) . Le Udienze non sono messe, ma sono momenti riservati ai pellegrini e visitatori per ascoltare il Papa e ricevere la sua benedizione apostolica. Di solito includono un breve e personalizzato saluto del Santo Padre nella lingua dei pellegrini presenti. L’inizio dell’ Udienza Papale è previsto per le 10:30.

Per le coppie sposate nella Chiesa cattolica negli ultimi due mesi, è dedicata un’area speciale più vicina al Santo Padre, per poter sedere in questa sezione occorre una richiesta scritta del proprio sacerdote, con i nomi dei novelli sposi, la data del matrimonio e il nome della Chiesa dove è stato celebrato il matrimonio.

Per partecipare alle udienze occorre prenotare i biglietti, totalmente gratuiti. Si consiglia di prenotare con anticipo.

Le informazioni per la richiesta dei biglietti, sono disponibili al seguente indirizzo.

Tieni d’occhio le nostre offerte: per chi viene a Roma proponiamo uno sconto per l’udienza generale di Papa Francesco! Puoi soggiornare al Vatican Rooms Cipro per l’Udienza del pontefice e usufruire di un prezzo agevolato proprio per la data che hai scelto.

Prenota ora la tua camera: ai biglietti pensiamo noi.

IMPORTANTE: il servizio, totalmente gratuito, viene svolto esclusivamente per gli ospiti che richiedono il servizio di visita guidata Vaticano + Colosseo Tour. 

Se hai bisogno di informazioni, non esitare a contattarci.

Il Vatican Rooms Cipro, situato a pochi minuti a piedi dal Vaticano, ti consentirà di arrivare con un po’ di anticipo per assicurarti i posti migliori.

Come raggiungere la Basilica di San Pietro dal Vatican Rooms Cipro

Per andare a Piazza San Pietro dal Vatican Rooms Cipro è sufficiente raggiungere la fermata Cipro e proseguire dritto fino alle Mura Vaticane. Dopo aver raggiunto i Musei Vaticani, proseguire per le Mura Vaticane fino al Colonnato di San Pietro.

In alternativa è possibile prendere la metro, scendere alla fermata Ottaviano e proseguire per Via Ottaviano.