Piazza Navona

Per chi vuole andare a vedere Piazza Navona, un bed and breakfast nel centro di Roma può essere comodo per poter girare a piedi o con i mezzi pubblici in città, in modo semplice e veloce.

Piazza Navona è sicuramente la più elegante e la più gioiosa piazza romana, sorta sulle ceneri dello Stadio di Domiziano, la piazza è ancora oggi un punto di ritrovo per romani e turisti, che si trattengono nei molti caffè all’aperto che la circondano.

Utilizzata in antichità per gare atletiche e competizioni di vario tipo, oggi la piazza ospita ogni giorno artisti di strada, pittori e ritrattisti che in pochi minuti riescono a catturare i tratti più caratteristici del modello.

Nel periodo natalizio la piazza si illumina di mille colori e si riempie di bancarelle di dolciumi, oggetti d’artigianato e statuette per il presepe. Il tipico mercato invade la piazza fino alla discesa della befana nella notte tra il 5 e il 6 gennaio.

Da non perdere la Fontana dei Fiumi e la Chiesa di Sant’Agnese in Agone.

Se cerchi un bed and breakfast nel centro di Roma e che sia allo stesso tempo nei pressi di una fermata della metropolitana per consentirti di raggiungere facilmente qualunque zona di Roma, non esitare a contattarci. 

 

Per andare a Piazza Navona dal Vatican Rooms Cipro

 

start Partenza da Via Gualtiero Serafino, 29
apiedi A piedi per 500 metri
ferm recarsi alla fermata STAZ.NE METRO CIPRO (MA)  timer
Prendere la linea 492 (STAZ.NE TIBURTINA (MB)) per 10 fermate
 ferm scendere alla fermata ZANARDELLI  timer
apiedi A piedi per 250 metri
end fino all’arrivo Piazza Navona

 

 

 

Inline
Per favore inserisci lo shortcode del plugin "easy facebook like box" da impostazioni > Easy Fcebook Likebox
Inline
Per favore inserisci lo shortcode del plugin "easy facebook like box" da impostazioni > Easy Fcebook Likebox