Regolamento
Si invitano i Signori ospiti ad osservare scrupolosamente le seguenti regole al fine di consentire a tutti un piacevole soggiorno.
- Il giorno di arrivo le camere saranno disponibili, previo appuntamento, a partire dalle ore 13:00.
- Il giorno di partenza le camere dovranno essere liberate entro le ore 10:00.
- Il cambio della biancheria, compreso nel prezzo della camera, avverrà ogni tre giorni. In caso di esigenze diverse si prega di informare lo staff.
- Il servizio di pulizia delle camere, se previsto, sarà effettuato dalle ore 10:00 alle ore 13:00. Gli ospiti non potranno avvalersi di tale servizio in orari diversi da quello stabilito. Nel caso di affitto dell’intero appartamento il servizio di pulizia sarà effettuato al termine del soggiorno.
- Nel caso di smarrimento delle chiavi verrà applicata una penale di € 55,00.
- E’ fatto obbligo agli ospiti di osservare le regole di civile convivenza, soprattutto relativamente alla vita condominiale, rispettando gli orari di silenzio dalle 14:00 alle 16:00 e dalle 22:00 alle 08:00.
- I Signori ospiti sono obbligati ad un uso decoroso e responsabile delle zone e attrezzature comuni cercando, tra loro, di non creare disagio o limitazioni. Non è possibile spostare mobili ed attrezzature (letti, tavoli, specchi, ecc. ) dal luogo in cui si trovano.
- La Direzione non risponde di furti, smarrimenti e danni a valori e oggetti lasciati all’interno della struttura.
- E’ vietato l’ingresso all’interno della struttura di persone non prenotate, non autorizzate o non registrate. Le visite di amici o familiari dovranno essere preventivamente autorizzate dalla Direzione, previa presentazione di documento di identità.
- Non è permesso l’ingresso agli animali.
- È severamente vietato fumare all’interno delle camere e nelle zone comuni della struttura. E’ possibile servirsi dei balconi esterni facendo uso dell’apposito posacenere.
- È vietato utilizzare all’interno della struttura scaldini, stufe elettriche, fornelli a gas e simili, poiché possono causare danno alla struttura stessa, persone e cose.
- È fatto assoluto divieto gettare nei wc e nei lavandini oggetti che possano ostruire le tubazioni.
- Eventuali danni arrecati alle strutture a causa di incuria o negligenza saranno imputati a coloro che ne hanno causato l’evento.
La Direzione ringrazia per l’accortezza dei suoi gentili ospiti di spegnere le luci, il televisore ed il condizionatore e di assicurarsi di aver chiuso i rubinetti del bagno prima di uscire dalla camera.
Nel caso di utilizzo dell’ascensore condominiale è necessario accertarsi di chiudere le porte dopo essere usciti.